Informazioni sull’azienda

Il profumo dei fiori freschi, in moltissimi colori e varietà. Ne avrà certamente sentito parlare: prepariamo i fiori con la massima cura per trasportarli in tutto il mondo. Benvenuto sul sito di Anton Spaargaren!

anton_spaargaren_aalsmeer_gevelAnton Spaargaren è un’azienda esportatrice di fiori recisi, con sede nella cuore della zona della coltivazione dei fiori ad Aalsmeer (Paesi Bassi), facente parte di Royal Hilverda Group. Con quasi 50 anni di esperienza, siamo un importante partner per i clienti di tutto il mondo. La nostra approfondita conoscenza dei prodotti e del mercato Le assicura gli acquisti più vantaggiosi.

 

Servizio con la S maiuscola

Soddisfare le esigenze dei clienti è la massima priorità per Anton Spaargaren. Anche grazie al servizio di alto livello, il cliente è al centro della nostra attività.

La nostra organizzazione flessibile e affidabile pone in primo piano i contatti personali, per servire i clienti in modo ottimale eliminando ogni preoccupazione. Il nostro impegno è rispettare sempre gli accordi presi. Un impegno su cui può certamente fare affidamento.

 

Investire nell’innovazione

anton_spaargaren_bedrijfsinformatie_company_informationCerca qualcosa di particolare? Saremo lieti di accontentarla. I nostri collaboratori esperti conoscono esattamente ciò che può distinguerla! Anton Spaargaren è infatti sempre aggiornato sulle ultime novità nel settore floreale.

Anton Spaargaren utilizza le tecnologie più innovative, mettendole a disposizione anche dei suoi clienti.

Investiamo nelle soluzioni ICT più recenti e nelle tecniche più innovative di imballaggio e trasporto, per un continuo miglioramento. Un ulteriore vantaggio per i nostri clienti!

Potrà inoltrare i Suoi ordini nel modo che Le è più comodo, ad esempio al telefono o semplicemente tramite il nostro moderno negozio web.

Saremo lieti di accoglierla presso Anton Spaargaren!